Translate

http://www.borissmagazine.com/2019/05/scumbags.html

Strong iS the new prettY

Add caption  

Wednesday, May 14, 2014

Thursday, May 15th, 2014 . . Other places :) . .

















Artist Talk: Al Johnson "COSMOSIS : The Visionary Art Of Al Johnson" curated by Micha Hamilton at SOPAC South Orange Performing Arts Center (The Herb & Milly Iris Gallery)
South Orange, NJ: 
6pm-8pm










































at 6:00pm in UTC+02



Leccisi Collection
Via Putignani, 150/A, 70122 Bari, Italy






DEBALLAGE DES KIMONOS
Spring / Summer edition
dal 15 al 19 Maggio 2014



A grande richiesta, dopo il successo dell'edizione invernale, torna a Bari il Déballage des Kimonos.
Solo per pochi giorni, Leccisi Collection vi aspetta per aprire un nuovo carico di kimono e haori arrivati direttamente dal Giappone. Sarà presentata la collezione Gipsy Bohemièn di Elizabeth the First, con le opere pittoriche di Silvana Duho e le collane scultura "La chiave di sVOLTA" dell'Arch. Potì.

Solo dal 15 al 19 Maggio _Temporary Concept store_ di Elizabeth the first orario continuato 10,00-20.30.


Elizabeth the First con la sua collezione estiva resta fedele ai temi cari del brand: il melting pot culturale, la ricerca di tessuti etnici rari in Asia centrale, Cina e giappone, India e libano, l'avventura del viaggio , il nomadismo.Abiti lievi e fluttuanti, canotte lunghe in seta, caftani corti .


Durante il temporary store, Silvana Duho, artista di Dubrovnik da circa due decenni in Italia, esporrà le proprie opere di forte impronta materica del primo periodo, a cui affiancherà quelle più recenti, annegate nella resina, proponendo un dialogo nuovo con la superficie e con lo spazio.

“La chiave di Svolta” progetta e realizza manufatti con plastica riciclata eterogenea derivante dalla raccolta differenziata e post consumo. “La chiave di Svolta” si “forma” nella città di Napoli negli anni 80 tra tecnigrafi e lattonieri dove si respirava aria di architettura radicale. A “girare” la chiave c’è l'Arch. Angela Potì impegnata ad approfondire il tema della decrescita in ambito progettuale, creando
ogni pezzo a mano in una collezione limitata ed originale


















No comments:

Post a Comment