Translate

http://www.borissmagazine.com/2019/05/scumbags.html

Strong iS the new prettY

Add caption  

Saturday, January 25, 2014

Saturday, January 25th, 2O14 ..... Other places :) . .







    • Saturday, January 25, 2014
    • 11:45pm until 5:00am in UTC+01
  • Scattered Clouds 51°F

  • organizzazione: THE FLAME since 1998

    progetto: DELTA www.delta-music.net

    club: RESET (ex Zenzero Bari)

    data: 25.01.2014

    artista ospite: Ø [Phase] (Token records)

    djs resident: Andrea Montrone
    Claudio Cuccovillo

    regia luci/video 3d: NICOLA DI MEO

    shooting: CLAUDIA DE CARO

    orari: 00.00-5.00

    prezzi:
    DONNA euro5 entro l'1.00, euro10 dopo
    UOMO euro10 entro l'1.00, euro15 dopo

    prossima data: 22.02.2014 LUKE SLATER aka PLANETARY ASSAULT SYSTEMS


    Ø [Phase] bio
    Produttore Techno di base nel Regno Unito anche se conosciuto per il suo lavoro sulla label belga token Records e il cui stile spazia dalla grintosa minimal techno a materiale di influenza Detroit . Originariamente un ingegnere Mastering , ha iniziato a produrre come attività secondaria , uscendo con il suo primo lavoro ' Module Overload ' su Lost/Cosmic records di Steve Bicknell nel 2000. Questa è stata seguita da una serie di produzioni per Surface/ incoativa Records di Londra e su Ingoma impront di Ben Sims, ognuno dei quali ha avuto un sostegno costante da tutta la comunità techno.

    Da quando ha iniziato a lavorare con Token , nel 2007 , la sua musica ha progressivamente guadagnato più riconoscimenti a livello mondiale - più significativamente sul tanto acclamato singolo 'Binary Opposition' del 2012 e il successivo pacchetto di remix 'Reprocessed'. Nel 2013 ha finalmente pubblicato il suo primo album ‘Frames of Reference’.

    In tempi più recenti ha realizzato remix per artisti del calibro di Robert Hood , Peter Van Hoesen & Mark Broom , mentre l'avido supporto di Marcel Dettmann e Ben Klock lo hanno portato a performances regolari al Berghain di Berlino . Oggi , il suo programma come DJ è più impegnato che mai , dopo essersi esibito a Roma , Oslo , Amsterdam , Londra, Stoccolma , Bruxelles , Marsiglia , Nijmegen , Glasgow , Vienna , Shanghai e in diversi festival tra cui I Love Techno negli ultimi mesi .

    SONO VALIDE LE FIDELITY CARD CHE VI DANNO DIRITTO AD UNO SCONTO di 2euro sull'ingresso uomo a 15euro e 2euro sulla consumazione alcolica al bar. Vi ricordo che sono valide solo previa presentazione del documento di riconoscimento.
via Pietro Colletta 1270100 Bari, Italy












No comments:

Post a Comment